Norma Marelli L’incontro con la disciplina Yoga avviene nel 1982.
La sua passione e il suo amore per questa disciplina la spingono verso la strada dell’insegnamento che intraprende nel 1989.
Nel 2001 la grande svolta la porta a fondare il CENTRO YOGA SATTVA “la luce dello yoga” in Legnano. Da allora il suo sentiero di ricerca personale e di insegnante si arricchisce e si trasforma grazie all’incontro con l’insegnamento di Maestri quali:

  • Dott. M.V. BHOLE Yogi e medico indiano per 30 anni direttore scientifico del prestigioso KAIVALYADHAMA INSTITUTE di LONAVLA (INDIA), insegnamento con particolare impostazione esperienziale.

  • L’insegnamento del Maestro T.K.V. DESIKACHAR , attraverso la sua allieva LUCIA ALMINI, con la quale ha profondamente arricchito la sua formazione ed il suo cammino interiore.


Da allora il suo modo di insegnare diventa un’ “OFFERTA”, che si fonda sull’importanza di ciò che è offerto e il modo in cui viene offerto. Ciò che viene offerto fonda le sue radici nella tradizione, resa viva e attuale attraverso la sua personale esperienza. Il modo in cui viene offerto riflette il primo precetto Yogico AHIMSA- non creare danno, relazione positiva con l’altro. La pratica viene quindi proposta con particolare attenzione alle esigenze, necessità ed esperienza di ciascuno.
Sempre in cammino verso la verità e la libertà ha fatto della propria vita il proprio sentiero di evoluzione spirituale.
CREDITS